L’Azienda
L’Azienda Agricola Barone nasce sotto il segno dell’innovazione da una fresca e moderna idea del giovane Giuseppe, sin dalla nascita fortemente legato alla propria terra. Un’ amore viscerale, una grande passione coltivata, custodita e cresciuta nel corso della maturità.
In un’epoca nella quale andare controcorrente ci appare quasi sempre la scelta più difficile, Giuseppe ha saputo portare avanti una tradizione dal sapore antico, una storia profonda, trasformatasi oggi in una solida realtà con lo sguardo rivolto verso il futuro, ma senza dimenticare i solidi pilastri della propria terra e del proprio passato.
L’Azienda Agricola Barone oggi, grazie agli sforzi del giovane ed esperto agricoltore, che ha provveduto all’ammodernamento dell’intera attività, gode di una struttura perfettamente al passo con i tempi e dettagliatamente organizzata, capace di portare nel Vallo di Diano una moderna e rivoluzionaria agricoltura.
Giuseppe coltiva una grande varietà di autentiche bontà della zona: peperoni dal colore accesso, melanzane dal sapore intenso e pregiati fagioli sono i veri punti di forza dell’Azienda, che riporta la fresca mentalità proprio nella freschezza dei fantastici prodotti.